Extension clip

Le extension per capelli a clip sono quelle più economiche che si trovano in commercio e molto comode, in quanto si possono applicare con estrema facilità e velocità. Di fatti, questo tipo di extension sono mobili, ovvero si possono togliere e applicare nuovamente infinite volte. Per utilizzare questo tipo di extension, prima di tutto, devi scegliere quelle che più si avvicinano ai tuoi capelli. Infatti, per un buon risultato, è bene che le ciocche di extension si camuffino con la tua capigliatura, dunque, devo essere più o meno dello stesso colore e stile.

clipinhairextensions

Quindi, se acquisti extension mosse o ricce, dovrai arricciare anche i tuoi capelli con l’utilizzo di un ferro. Invece, se sono lisce, dovrai lisciare i tuoi capelli con una pista, in modo da avere lo stesso effetto. Prima d’iniziare l’operazione di applicazione delle extension, dovrai distribuire sulla tua chioma un prodotto apposito. Fatto ciò, dividi i capelli in due sezioni, con l’aiuto di un pettine o delle dita, in modo da poter tracciare una linea orizzontale. Inoltre, se hai una capigliatura molto sottile, è necessario che utilizzi un pettine per poter cotonare la parte inferiore dei capelli, avanzando a piccole ciocche, così facendo le ciocche di extension terranno più a lungo.

Dopo aver eseguito questi semplici passaggi, cerca di allineare la parte superiore delle extension alla linea orizzontale, dunque, applica e chiudi con delicatezza la clip. A questo punto, sciogli la sezione superiore dei capelli, quindi, passa le dita tra i capelli come se li stessi scompigliano, così facendo le extension si mescolano alla tua chioma naturale.

Category: Extension capelli

Tags:

- May 21, 2015