Stai cercando le Extension a clip con capelli veri?

Quante volte abbiamo desiderato avere una chioma voluminosa, luminosa e perfetta per essere sempre al top e stupire tutti? Sicuramente molte volte, e proprio per questo motivo è arrivato il momento di provare le extension a clip per capelli, che permettono di realizzare questo sogno. Infatti, le extension per capelli permettono di allungare la propria capigliatura in pochissimi minuti.

Attualmente, la moda delle extension è molto diffusa in ogni parte del mondo e, per allungare e infoltire la propria chioma, esistono una serie di extension che possono essere applicate o rimosse facilmente, stiamo parlando delle extension a clip. Ovviamente, però, per ogni tipo di extension a clip, varia il prezzo che viene stabilito in base alla qualità dei materiali utilizzati. Senza dubbio, le estensioni realizzate con capelli veri sono maggiormente apprezzate, in quanto dispongono di tutti i comfort a chi le indossa. Infatti, le extension realizzate con capelli veri, diversamente da quelle fatte con fibre sintetiche, possono essere lisciate con piastra, arricciate con l’arricciacapelli e decorate a proprio piacimento.

Il risultato, dunque, è più bello e naturale, ma il prezzo è più elevato rispetto a quelle realizzate con fibre sintetiche. Ma come scegliere il miglior tipo di extension da indossare? Sappiamo bene, che attualmente sul mercato esistono diversi tipi di extension, fatte con cheratina, micro-ring, con biadesivo e molti altri tipi, ma le più prartiche da indossare sono quelle a clip. Di fatti, le extension a clip sono l’alternativa più comoda e veloce rispetto a quelle fisse, proprio perché possono essere applicate e rimosse ogni volta che si desidera, senza stressare troppo la propria chioma e il cuoio capelluto.

Dunque, per essere applicate, rimosse ed essere perfette bastano pochi minuti. Inoltre, se si sceglie quindi d’indossare extension a clip, si consiglia sempre di scegliere quelle fatte con capelli naturali, in quanto possono essere utilizzate e trattate ogni giorno. Quanto al prezzo delle extension a clip fatte con capelli veri, possiamo affermare che questo è uguale o superiore a quelle fisse. Tuttavia, non c’è da spaventarsi tanto, in quanto, acquistando extension a clip fatte con capelli naturali, è un vero e proprio investimento. Di fatti, se queste vengono trattate con cura e delicatezza, durano più tempo. Invece, se desiderate cambiare look più spesso, è consigliato acquistare extension in fibra sintetica, in quanto hanno un prezzo più basso.

Quindi, con le extension a clip ci riferiamo a ciocche mobili di capelli naturali o sintetici, che possono essere indossate o rimosse ogni volta che si desidera. Inoltre, per applicare le extension a clip, non è necessario farsi aiutare da un parrucchiere, in quanto sono dotate di una molletta, che ci permette di indossarle da sole con facilità e velocità.

Category: Extension capelli

- October 6, 2015