La lussureggiante bellezza delle extension a cheratina

Quante volte ci siamo ritrovati a sentire parlare di extension a cheratina chiedendoci “ma perché spendere tanti soldi per allungare i capelli? Spesso ci ritroviamo a voler dare un tocco di colore e vivacità alla nostra acconciatura, ma il solo pensiero di doverli decolorare, tagliare, e sottoporli a trattamenti lunghi e stressanti sia per noi sia per il capello ci fa desistere dall’intento. Non solo dovremmo passare ore e ore coi capelli impiastricciati, ma dovremmo pure sborsare una cifra non indifferente. Come se non bastasse, dopo qualche shampoo il colore andrà perdendo la sua brillantezza e i capelli si sfibreranno, diventando una specie di cespuglio indomabile.

cheratinaextension

E allora perchè fare tutte queste peripezie e spendere un sacco di soldi dal parrucchiere quando si può facilmente ottenere tutto ciò semplicemente applicando le extension del colore, taglio e forma che più fa al caso nostro? Non solo risparmieremo un sacco di tempo e soldi, ma il risultato sarà altrettanto fantastico e soprattutto semplice da gestire nel tempo! Optando per l’applicazione delle extension con cheratina potremmo scegliere se decidere tra un capello scalato, retto, colorato, con meches e shatush, o se invece optare per i colori naturali. La applicazione tramite cheratina alla base dei capelli è stata appositamente progettata per creare l’effetto più naturale possibile, a dispetto di quelle extension che faranno sembrare la vostra chioma una parrucca scadente.

E se invece vogliamo solo dare un tocco di vitalità ai nostri capelli fini e senza volume? Esistono delle extension appositamente create per volumizzare e riempire, creando una chioma voluminosa e splendente. Si tratta di apposite ciocche nate e sviluppate per essere inserite fra i capelli in modo del tutto nascosto, che andranno a donare vitalità e volume a dei capelli sfibrati e fini. Basta scegliere il colore che più si avvicina al nostro e il gioco è fatto! Una nuova chioma spendente e rinata senza l’ausilio di costosi trattamenti e lunghe sedute dal parrucchiere!

Category: Extension capelli

Tags: , , , , ,

- October 21, 2014